MODALITÀ DI PAGAMENTO

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito =)

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Scegliendo il pagamento tramite bonifico bancario l’ordine verrà evaso solo dopo l’avvenuto accredito sul conto corrente.
Tipicamente questo richiede circa due giorni lavorativi dalla data di emissione del bonifico.

Il bonifico deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Dal quarto giorno l’ordine verrà annullato.
Nel caso in cui siate impossibilitati di effettuare il bonifico entro il tempo indicato, vi preghiamo di contattarci:
info@umpalumpa-bg.it

Per effettuare il pagamento tramite bonifico utilizza il tuo nome e cognome nella causale del bonifico.

Le coordinate bancarie per effettuare il Bonifico Bancario Anticipato sono le seguenti:
Umpalumpa di SAVOLDELLI SARA
Via L. Querena, 42 Clusone (BG)

BPER BANCA
IBAN IT86M0538752910000042243867

CARTA DI CREDITO
Puoi pagare con le principali Carte di Credito e Carte Ricaricabili.

PAYPAL
In caso di acquisto attraverso PayPal, a conclusione dell’Ordine il Cliente è indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’Ordine è addebitato sul conto PayPal del Cliente al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento dell’Ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Umpalumpa, l’eventuale importo già versato dal Cliente sarà rimborsato sul suo conto PayPal.

Umpalumpa non è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Umpalumpa contiene, né conserva, tali dati.

SPEDIZIONE

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI ED EVASIONE ORDINI
I prodotti che sono disponibili in magazzino vengono spediti entro le 48 ore dall’avvenuta conferma dell’ordine tramite corriere GLS.
I tempi di consegna abituali sono di 1 o 2 giorni dal momento della spedizione. Le isole e le zone disagiate possono richiedere più di 48 ore.
Utilizziamo un metodo di spedizione standard, ovvero, non è possibile garantire la data di consegna né specificare un orario di consegna.
Se il prodotto non dovesse essere disponibile in magazzino al momento dell’ordine, il cliente verrà contattato tempestivamente per concordare delle varianti o il rimborso degli articoli mancanti.

Il corriere consegna solitamente dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. Esclusi festivi.

GLS è un corriere mattiniero e, solitamente, ritira i colli da Umpalumpa entro le ore 10. 
E’ estremamente difficile che un ordine ricevuto dopo tale orario possa partire la mattina stessa. 

Una volta consegnata la merce al Corriere, Umpalumpa invierà al Cliente una mail di conferma.

Nel caso in cui non sia possibile effettuare la consegna all’indirizzo indicato dal Cliente, il Corriere lascerà un apposito avviso di passaggio con i propri recapiti al fine di permettere al destinatario di programmare una nuova consegna.
Il corriere tenterà sempre una seconda consegna il giorno successivo.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare (a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e (b) che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Fatto salvo quanto previsto negli artt. 130 e ss del Dlgs. 206/2005, il Cliente deve contestare immediatamente eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del Corriere dettagliandone le motivazioni e, in particolare, indicando il Prodotto interessato e il tipo di danno o anomalia riscontrato, non essendo sufficiente una indicazione generica. Senza suddetta dicitura, non sarà possibile aprire la procedura di sinistro e avvalersi della copertura assicurativa, di conseguenza Umpalumpa non sostituirà i pezzi danneggiati se non a pagamento.

Il Cliente deve altresì segnalare prontamente a Umpalumpa qualsiasi eventuale problema inerente all’integrità fisica, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti ricevuti tramite apposita comunicazione – corredata da documentazione fotografica degli imballi esterni ed interni e copia della bolla di consegna del Corriere – da inviarsi tramite email o raccomandata.

In caso di dubbi o problemi inerenti alla consegna, il Cliente è invitato a contattare immediatamente Umpalumpa al recapito 338.8552150

UMPALUMPA SPEDISCE SOLO IN ITALIA

SPESE DI CONSEGNA
Le spese di consegna sono a carico del Cliente per un ammontare di 4,90 euro.
Gratuite sopra i 50 euro.

MODALITÀ DI RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA
I Prodotti possono essere ritirati presso il Punto Vendita, negli orari di apertura del Punto Vendita o in orario da concordare.

Qualora sia stata scelta tale modalità di ritiro, Umpalumpa contatterà il Cliente – ai recapiti da questi forniti – dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento, comunicando che è possibile procedere al ritiro.